Situazione parcheggio e strisce blu zona ospedale Sesto San Giovanni

L’O.S FIALS intende sottolineare con la presente l’ormai annosa problematica relativa alla mancanza di posti auto interni per tutti i dipendenti, condizione che nel corso delle ultime settimane si è notevolmente accentuata visto il protrarsi di più cantieri di lavoro all’interno dello spazio adibito alla sosta. 

Tale disservizio rende necessario ogni giorno, a coloro che non trovano posto, il parcheggio nei dintorni del nosocomio spesso con difficoltà e spesso anche in aree distanti. 

Tutto questo è già di per sé una situazione inaccettabile che si andrà ulteriormente ad aggravare nei prossimi giorni dato che dal 1° aprile 2022 sarà attivo a Sesto San Giovanni il nuovo piano della sosta. (Fino al 31 marzo è prorogata la possibilità di parcheggiare gratuitamente su tutte le strisce blu). 

La scrivente Segreteria Aziendale, dopo aver analiticamente studiato la fattispecie in questione, sta sollecitando l’intervento dell’amministrazione affinché si interfacci con il comune al fine di dirimere la questione e trovare una soluzione adeguata a tutela dei lavoratori che rischiano, in conseguenza di quanto accadrà, anche un esborso economico ulteriore per accedere al sito di lavoro. 

Come sigla inoltre stiamo inoltrando proposte e disponibilità di collaborazione e a tal proposito, una nostra delegazione si recherà allo sportello APCOA PARKING (gestore parcheggi esterni) al fine di valutare la possibilità di accedere ad aree di scontistica o convenzione con l’obiettivo di rimediare almeno parzialmente ad una mancanza che ormai da troppo tempo crea disagio e malumore in tutti i dipendenti. 

LA SEGRETERIA AZIENDALE FIALS ASST NORD MILANO 


Tags


Social