UNIVERSITÀ & MASTER

Dalla collaborazione tra l'Università Telematica Pegaso, l'Unitelma Sapienza - Università degli studi di Roma e UNINT - Università degli studi di Roma, con la FIALS sono nate le convenzioni che permettono all'iscritto di accedere a una vasta gamma di offerte formative con il riconoscimento di cospicue agevolazioni economiche. Si tratta di Master di primo e secondo livello, Corsi di Alta formazione, Certificazioni linguistiche e informatiche.

Le convenzioni universitarie FIALS con l'Università telematica Pegaso, Unitelma Sapienza e UNINT riservate ai professionisti sanitari aderenti alla FIALS si rivolgono a tutti coloro che hanno conseguito un diploma di istruzione secondaria superiore, nel caso si voglia accedere ai corsi di alta formazione. Mentre possono accedere ai Master di primo livello ed ai corsi di Laurea magistrale, solo coloro che sono già in possesso del diploma di Laurea o di un titolo universitario equipollente conseguito anteriormente all'attivazione dei corsi di Laurea o di diploma, ai sensi delle leggi 42/2000 e 43/2006.


MODALITA’ SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI 

Le lezioni si svolgono in modalità on-line, fruibili quando è più comodo, cioè 24 ore su 24. Fatte salve alcune eccezioni da concordare con i docenti per eventuali seminari di approfondimento e/o laboratori in presenza. Ma ormai la totalità dei corsi consta di studio individuale e-learning (simulazione prove di autoverifca con dispense stampabili). Mentre per gli esami va fatta una valutazione a parte a seconda delle sedi di riferimento.


COSA ASPETTI?

SCEGLI E ACCRESCI LE TUE COMPETENZE USUFRUENDO DELLE AGEVOLAZIONI A TE DEDICATE