AGGIORNAMENTI SU PARCHEGGIO E STRISCE BLU ZONA OSPEDALE SESTO SAN GIOVANNI

La Segreteria Aziendale FIALS informa i lavoratori dell’ASST Nord Milano che, in data 24 marzo, si è tenuto un incontro tra una Nostra Delegazione sindacale ed Apcoa Parking (nuovo gestore dei parcheggi).

Come promesso nella nostra comunicazione del 15 c.m. vogliamo aggiornarVi in merito agli sviluppi che le Nostre iniziative sindacali hanno avuto riguardo i parcheggi.

Un incontro, quello di ieri, interlocutorio ma molto proficuo ed al quale ne seguiranno altri al fine di meglio definire proposte migliorative.

Abbiamo riscontrato una certa apertura a venire incontro alle esigenze di tutti i lavoratori, che ricordiamo dal 01 aprile saranno costretti a parcheggiare la loro auto, su strisce blu nelle aree adiacenti al nosocomio (anche se le eventuali sanzioni amministrative per mancato pagamento saranno previste dal 01 maggio), con conseguente esborso economico e disservizio logistico/organizzativo.

In attesa di nuovi sviluppi, ricordiamo che i veicoli ad esclusiva alimentazione elettrica sono esenti dal pagamento della sosta su strada (previa richiesta dell'agevolazione online o presso lo sportello APCOA Parking).


Tags


Social