FIALS, in collaborazione con la LUM, offre ai propri iscritti e ai loro familiari di primo grado condizioni economiche vantaggiose per l’iscrizione ai Master di I e II livello. Grazie a questa convenzione, è possibile accedere a percorsi formativi di alta specializzazione in ambito sanitario, gestionale, giuridico e amministrativo con tariffe agevolate rispetto ai costi ordinari.
I Master disponibili coprono diverse aree di interesse, tra cui:
Management e Organizzazione delle Cure Primarie
Diritto, Economia e Management delle Aziende Sanitarie
Rischio Clinico e Risk Management
Programmazione e Gestione delle Risorse Finanziarie
Trasformazione Digitale della Pubblica Amministrazione
Public and Innovation Management per Smart City
Contabilità Analitica e Controllo di Gestione nella P.A. e in Sanità
...e molti altri.
Per iscriversi a un Master online è obbligatorio effettuare una pre-registrazione attraverso il link personalizzato dedicato a FIALS Puglia:
➡ https://management.lum.it/iscrizione-online-master/?ente=FIALS_Puglia
L'uso di questo link facilita la procedura di iscrizione, in quanto il campo "Ente Convenzionato" sarà automaticamente compilato.
Scarica la Guida all'immatricolazione ai Master Online con tutte le informazioni utili per completare il processo di iscrizione.
Per i Master frontali, in conformità con l'art. 2 della Convenzione Quadro, lo studente dovrà presentare un'autodichiarazione attestante la propria iscrizione a FIALS. In caso diiscrizione di un familiare, è necessario indicare il grado di parentela con l'associato FIALS.
Grazie alla convenzione FIALS, gli iscritti possono beneficiare di riduzioni significative sulle quote di iscrizione, con sconti che arrivano fino al 50% rispetto al prezzo pieno. Inoltre, per il personale delle Pubbliche Amministrazioni, i Master (escluso il MACOFA) rientrano nel programma PA 110 e Lode, che consente di ottenere un ulteriore rimborso pari al 50% della quota agevolata.
Per informazioni dettagliate e per accedere alla convenzione, è possibile contattare i dirigenti sindacali FIALS o scrivere all’ email puglia@fials.it