Richiesta aula per assemblea sindacale indetta dall’O.S. FIALS

La scrivente O.S. FIALS, a norma del vigente CCNQ sottoscritto il 19 Novembre 2019, nonché di tutte le previgenti norme contrattuali non disapplicate e successive modificazioni ed integrazioni, nonché del presente Regolamento per le Relazioni Sindacali – Area del Comparto adottato da codesta Amministrazione con deliberazione del Direttore Generale n. 607 del 04 Novembre 2019, intende indire una assemblea sindacale, al P.O. Pini o al P.O. CTO, presieduta sia dal Direttivo Sindacale Aziendale che dal Dirigente Territoriale esterno all’Azienda, rivolta a tutto il personale del Comparto Sanità Pubblica, con la finalità di affrontare i seguenti ordini del giorno:  Progressioni economiche orizzontali (scatti di fascia) anno 2021;

  • Quota “una tantum” premiante anno 2021;

  • Varie ed eventuali. A tal proposito, CHIEDE alle SS.LL., per quanto di propria competenza, l’utilizzo della seguente Aula:

  • Aula Magna P.O. Pini (o similare per capienza di posti) oppure Aula Bajardi P.O. CTO (o similare per capienza di posti)

  • giovedì 28 ottobre 2021 - dalle ore 12:00 alle ore 15:30;

    Si invita Codesta Azienda a dare riscontro della presente nota e ad autorizzare questa assemblea scrivendo al seguente indirizzo e-mail: fialspinicto@gmail.com. Nel ringraziare per la fattiva collaborazione si porgono distinti saluti.


Tags


Social