Dichiarazione redditi 730/2022

Cari/e colleghi/e, anche per l’anno 2022, il SINDACATO FIALS di Milano, in collaborazione con il CAF/Patronato CENTRO SERVIZI GROUP, offre ai propri iscritti la dichiarazione dei redditi, GRATUITAMENTE, sia per il modello singolo sia per quello congiunto. A tal riguardo, la dichiarazione dei redditi può essere effettuata, comodamente, anche presso il proprio Presidio di appartenenza, fissando l’appuntamento per il P.O. BASSINI scrivendo all’indirizzo e-mail marco.simei@asst-nordmilano.it oppure chiamando il numero 02/57998846 da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16 mentre per il P.O. Sesto San Giovanni scrivendo all’indirizzo e-mail enzo.chianese@hotmail.it oppure chiamando il numero 3405433634 preferibilmente dalle ore 14 alle ore 18. In particolare, è possibile prenotare scegliendo fra le seguenti date ed orari (iniziando dal mattino per riempire l’agenda progressivamente fino al pomeriggio), ad oggi, ancora disponibili, ovvero:

Aula sindacale FIALS terzo piano Palazzina uffici (accanto allo studio del Medico competente) - P.O. BASSINI:

12 settembre 2022 dalle 16:00 alle 17:30;

21 settembre 2022 dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Aula formazione piano rialzato Padiglione 4 - P.O. SSG:

09 settembre 2022 alle 12:30 ed alle 17:00 (solo due modelli 730 singoli).

In alternativa, è possibile effettuare la dichiarazione dei redditi fissando un appuntamento direttamente in una delle filiali disponibili di seguito elencate con i rispettivi indirizzi, e-mail, telefono, giorni ed orari di apertura:

1.   Milano, Viale Monza n. 137 - E-mail: info@centroservizigroup.com - Tel. 02281415 - da lunedì a venerdì e con orari dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18;

2.   Monza, Via Cederna n. 25/B - E-mail: monza@centroservizigroup.com - Tel. 0398969293 - da martedì a giovedì e con orari dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 - venerdì con orari dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16;

3.   Gallarate, Largo Camussi n. 5 - E-mail: info.gallarate@centroservizigroup.com - Tel. 0331701070 - da lunedì a venerdì e con orari dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Inoltre, si rammenta che gli iscritti FIALS devono presentare la tessera di iscrizione o, in alternativa, l’attestazione comprovante l’affiliazione al sindacato.

P.S. come da elenco allegato al presente comunicato, tutta la documentazione deve essere prodotta in fotocopia e per quanto riguarda i SOLI contribuenti che NON hanno effettuato la dichiarazione dei redditi l’anno precedente, presso il CAF/Patronato Centro Servizi Group, deve essere consegnata ANCHE copia degli eventuali atti notarili relativi all’acquisto ed al mutuo dell’abitazione principale, mentre le spese pluriennali (ristrutturazioni/bonus mobili/risparmio energetico) devono essere consegnate dal 2011 in poi.

LA SEGRETERIA AZIENDALE FIALS ASST NORD MILANO