Confsal-Unsa tende una mano all Fials nell'impegno contro l'Emergenza Sanitaria in atto

"Non ci sono sufficienti parole per descrivere ciò che state facendo per coloro che hanno bisogno di aiuto, ma sappiate che siete nei nostri pensieri e avete la nostra ammirazione", così si è espresso Massimo Battaglia, Segretario Generale della Confsal-Unsa, che rappresenta i dipendenti statali della pubblica amministrazione delle funzioni centrali, che con un messaggio teso a dare una mano agli “amici” della FIALS ha riconosciuto l’impegno e l’altruismo che anima le nostre azioni sindacali.

Nel ringraziare Battaglia per le nobili espressioni rivolte alla FIALS, il leader del sindacato Giuseppe Carbone, ha tenuto a precisare che l’impegno della FIALS non è paragonabile all’immensa mole di lavoro che da settimane il nostro personale sanitario è impegnato a fronteggiare la diffusione del Covid-19 con sacrificio e immensa dedizione.

Il lavoro nobilita l’uomo ma quando lo stesso ti chiede di mettere a rischio la tua stessa salute e quella dei tuoi cari, il riconoscimento è di inestimabile valore - precisa Carbone.

La nostra soddisfazione più grande, per ogni situazione che siamo in grado di risolvere o di portare alla luce – riconosce Carbone - non è la semplice vittoria sindacale, ma la vita delle persone.

In conclusione Giuseppe Carbone, grato per il riconoscimento del collega e amico Massimo Battaglia, ha dichiarato che “s iamo orgogliosi del lavoro degli operatori della sanità, nutriamo profondo rispetto per la loro competenza e dedizione, e siamo convinti che meritino il plauso di tutto il Paese”.

Medici, infermieri, tecnici sanitari e della prevenzione, operatori socio sanitari, professionisti sanitari tutti e socio sanitari, che stanno sostenendo il peso dell’emergenza negli ospedali e nelle Asl non chiedono medaglie, ma il riconoscimento di una grande professionalità che il resto del mondo ci invidia e che ne fa, non a caso, tra i più ricercati sul mercato internazionale”.

 


Tags


Social