Sanitaservice Asl Br - esito riunione del 21settembre 2022

Si apre l’interlocuzione tra Organizzazioni Sindacali e la Direzione Generale prospettando i disservizi e le carenze di personale che attanagliano la società in house: difficoltà a coprire i turni in tutti i servizi, straordinari richiesti a molti dipendenti per coprire ferie, aspettative ecc.

Si è giunti all’accordo, con il Direttore Generale, di rincontrarsi venerdì per discutere di un prospetto di personale, con numeri alla mano, una fotografia di tutti i servizi con relative carenze e disservizi a cui far fronte.

Abbiamo inoltre ricordato che è ancora in essere la campagna vaccinale e questo significherebbe una difficoltà a poter coprire, oltre il 30 settembre, sia le sedute vaccinali (amministrativi e ausiliari) che il servizio Cup, visto che alcuni sono stati indirizzati a quel servizio per coprire le ferie del restante personale.

Problemi organizzativi per cui il Direttore Generale è ben predisposto a dare celeri risposte per ripristinare il benessere dei lavoratori e salvaguardare il livello occupazionale più a lungo possibile.

L'assemblea di domani per ora è sospesa e sarà aggiornata a dopo il tavolo tecnico.


Tags


Social