Prosegue senza sosta il cammino avviato dalla Segreteria provinciale FIALS con la sottoscrizione del contratto integrativo aziendale, frutto del riconoscimento della grande professionalità e del sacrificio che in questi due anni i dipendenti stanno affrontando a rischio della loro vita per la nostra.

A testimonianza della perseveranza del Sindacato nel realizzare percorsi di crescita professionale, verranno pubblicati a giorni dalla Direzione Strategica Aziendale di Brindisi la procedura selettiva interna finalizzata alla progressione verticale riservata al personale sanitario, sociale, amministrativo e tecnico di tutte le categorie.

Trasparenza, equità di accesso e di diritti, sono le parole d’ordine che hanno spinto l’azione del sindacato.

Un atto doveroso, prosegue Carbone, Segretario Provinciale della FIALS, nei confronti del personale sanitario e non, che instancabilmente tutela la salute dei pazienti, con l’obiettivo della FIALS per il 2022 di proseguire con un ulteriore aumento delle indennità e produttività. 

Fials vi è ACCANTO e vi seguirà in questo percorso di crescita professionale fino alla firma del nuovo contratto con l’attenzione di sempre.

Segreteria Provinciale Fials Brindisi


Tags


Social