Comunicato FIALS Milano e locandina - presentazione corso OSS prevenzione lesioni e gestione stomie IRCCS San Gerardo Tintori 15.03.2024

COMUNICATO FIALS MILANO AREA METROPOLITANA CORSO DI FORMAZIONE RESIDENZIALE PER OSS IL 15 MARZO 2024

La Segreteria Territoriale FIALS Milano Area Metropolitana, nell’ottica di una visione formativa sempre più ampia e completa, da svilupparsi attraverso percorsi evolutivi di aggiornamento e formazione è lieta di presentare il secondo dei corsi residenziali anno 2024 rivolto esclusivamente all'Operatore Socio Sanitario (OSS).

In programma per giovedì 15 marzo, in duplice edizione, la mattina dalle ore 8:30 alle ore 12:30 ed il pomeriggio dalle ore 13:30 alle ore 17:30 riguardo la PREVENZIONE DELLE LESIONI DA PRESSIONE e la GESTIONE DELLE STOMIE.

Luogo di svolgimento: AULA C - Palazzina Accoglienza - sala delle conferenze piano -1 FONDAZIONE IRCCS SAN GERARDO DEI TINTORI Via G.B. Pergolesi, 33 - 20900 Monza (MB)

Obiettivi: Identificare le competenze e le responsabilità dell’Operatore Socio Sanitario nella prevenzione ed eventuale trattamento delle lesioni da pressione, identificare le competenze nella gestione dei pazienti portatori di stomie.

Max 100 partecipanti!

Si rammenta il diritto al permesso retribuito giornaliero per partecipazione al corso di aggiornamento professionale facoltativo (8 giorni l'anno ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. A del presente CCNL 2.11.2022. Per iscriversi al corso bisogna collegarsi al sito www.fialsformazione.it. In caso di primo accesso sulla piattaforma, registrarsi e inserire tutti i dati anagrafici e professionali. Per chi fosse già registrato, invece, ricordiamo che a seguito di un cambio del gestionale è necessario, solo se non già effettuato la prima volta, eseguire un reset password direttamente sul sito. Per poter generare le nuove credenziali e accedere alla propria area riservata clicca su "Username dimenticata" e inserisci la mail con la quale sei registrato sul gestionale FIALS FORMAZIONE. Alla mail indicata saranno inviate le credenziali per entrare. Al primo accesso nel nuovo gestionale dovrai aggiornare tutti i dati anagrafici e professionali.

È obbligatorio compiere tale procedura per poter compiere altre azioni all'interno del proprio profilo.

Referente per info e iscrizioni: Dr. Giulio Schettino Cell.: 389-9295302 E-mail: fialschettino@hotmail.com


Allegato: COMUNICATO FIALS MILANO - PRESENTAZIONE CORSO OSS 15.03.2024


Social