Fials sull'internalizzazione del 118: NO al terrorismo psicologico degli operatori, la chiarezza è di pochi

Questa O.S. Fials, a seguito dell’incontro sincero e chiarificatore con l’Amministratore Unico pro-tempore di Sanitaservice, la dott.ssa Maria Rosa Di Leo, dove è stata chiesta la motivazione che porterebbe ad un ritardo nella conclusione del processo d’internalizzazione degli Autisti e Soccorritori del SET 118 di Brindisi in Sanitaservice, vuole tranquillizzare tutto il personale interessato in quanto Sanitaservice ha tutta l’intenzione di portare a conclusione il processo d’internalizzazione.

Il ritardo che ci sarà è imputabile alla difficoltà di produzione dei furgoni, i quali dovranno essere allestiti successivamente, in quattro mesi, dall’azienda appaltatrice il servizio. 

Nel frattempo, la Società sta provvedendo a risolvere tutte quelle incombenze che il servizio comporta come l'ubicazione delle sedi, il vestiario, la formazione del personale, fornitura di carburante e le visite mediche.

Comprendiamo benissimo la delicatezza della situazione e lo stato d’animo dei lavoratori. Ed è per questo che vogliamo preventivamente bloccare quelle forme di terrorismo psicologico che si potrebbe palesare in alcune circostanze. FIALS sarà sempre vigile affinché si raggiunga quanto prima il traguardo dell'internazionalizzazione!




Allegato: 24Mar2022NewsBrindisi


Tags


Social