FIALS: Criticità in via Dalmazia, la direzione sanitaria resta in silenzio

Sono passati ormai diversi mesi da quando la FIALS ha denunciato le criticità presenti nel distretto di Via Dalmazia, facendosi portavoce delle esigenze dei lavoratori: assenza di distributori automatici di alimenti e bevande, assenza di erogatori per acqua potabile, assenza di un bar all’interno della struttura, spogliatoio del personale inadeguato e privo di servizi igienici.

Più volte la FIALS ha chiesto un incontro con la Direzione Sanitaria per confrontarsi e proporre soluzioni a tale problema, tuttavia a ridosso dell’estate, nessuna risposta è pervenuta in tal senso e nulla è stato fatto per garantire agli operatori della struttura e all’utenza che ad essa afferisce, almeno l’approvvigionamento di acqua potabile.

Un’ennesima richiesta di incontro al fine di risolvere tale situazione è stata fatta dal responsabile della sicurezza dei lavoratori ma ad oggi l’inerzia regna sovrana.

La FIALS non lascerà che anche questa situazione venga posta nel dimenticatoio in attesa di tempi migliori.

Al lavoratore vanno garantiti i requisiti minimi per poter lavorare in sicurezza ed alla utenza condizioni migliori per la fruizione dei servizi.


Tags


Social