Donne ai vertici, Noi ci crediamo... e tu?

Un intreccio di anime dalle mille sfaccettature, da organismi sindacali a vertici di associazioni a titolari di incarichi di coordinamento della professione.

Ecco realizzato quanto ideato per il Coordinamento Donne, dice Elena Marrazzi, ideatrice del progetto, in conclusione del webinar odierno “Donne ai vertici della sanita, come colmare il divario esistente”.

“L’obiettivo era e rimane creare una rete da cui trarre proposte e soluzioni tangibili per la comunità scientifica. Chi lavora in ambito sanitario, a qualsiasi livello, si prende cura della società, dei cittadini. E’ arrivato il tempo di prendersi cura di chi cura, anche e soprattutto col livellamento della disparità di genere. E’ una battaglia lunga che non abbiamo intenzione di perdere.”

FIALS vanta infatti tra le sue file donne e uomini lungimiranti, così come gli ospiti di oggi, pronti a costruire il dialogo per un domani più conciliativo, ma soprattutto il nostro Sindacato ha la fortuna di avere un Segretario Generale, Giuseppe Carbone, che ancora una volta ha dimostrato la sua sensibilità a tutto ciò che possa aiutare le donne lavoratrici ad avere le opportunità lavorative e formative alle quali ambiscono, senza preclusioni.

Ed è con questo auspicio che ci rivolgiamo al popolo sanitario che rappresentiamo: abbiamo bisogno di TE, delle TUE esperienze, della TUA realtà di vita, di strutturare i nostri interventi sulle basi delle TUE esigenze.

Noi ci crediamo. E tu?



YouTube - Link al video Clip: 
Clip - Donne ai vertici della Sanità, come colmare il divario esistente

YouTube - Link al video integrale: 
Webinar - Donne ai vertici della Sanità, come colmare il divario esistente

Facebook - Link al video integrale:
Webinar - Donne ai vertici della Sanità, come colmare il divario esistente

>>> Immagine Social - Spot <<<

>>> Immagine Social - Cover Webinar <<<


Tags


Social