Esito delegazione trattante del 9 agosto 2024

Appena conclusa la delegazione trattante tra la direzione strategica e le organizzazioni sindacali, in cui è stato definito, dopo dodici anni di attesa circa, il regolamento della mobilità del personale del comparto. Sono stati stabiliti i requisiti sia per le mobilità d urgenza che di ufficio oltre che a richiesta del dipendente , per ricoprire le esigenze dell’Azienda prevedendo procedure trasparenti e oggettive.

Fials esprime soddisfazione per il risultato raggiunto che dovrebbe garantire e ottimizzare la soddisfazione delle esigenze del personale, valorizzando l’ anzianità di servizio e prevedendo la possibilità di coprire posti vacanti in favore di personale altamente specializzato, in base all’esigenza del posto da ricoprire.

Oggi ci dichiariamo soddisfatti per una conquista, seppur da tempo dovuta, comunque ottenuta al fine di evitare discriminazioni e soddisfare le aspettative dei lavoratori.

Da domani Fials proseguirà con la sua dura rivendicazione dei diritti dei lavoratori, citati nella vertenza con la quale si è indetto lo stato d agitazione.


Tags


Social