La FIALS, riconoscendo l’importanza della formazione per la valorizzazione delle capacità e attitudini personali dei dipendenti del comparto Sanità, ha attivato la seguente convenzione con:
·Università La Sapienza interateneo con Tor Vergata: tutti gli iscritti FIALS interessati a conseguire il master di primo livello in Cure primarie e sanità pubblica. Infermiere di famiglia e comunità hanno diritto a costi ridotti del 10% rispetto alla retta prevista per l’ accademico di iscrizione.
OBIETTIVI FORMATIVI
In linea con le recenti indicazioni dell'Osservatorio nazionale delle professioni sanitarie (Nota MIUR 1/04/2019 - Elenco dei Master Specialistici Professioni Sanitarie) ed in attuazione della legge 43/2006, il Master si propone di sviluppare competenze professionali specifiche necessarie negli ambiti operativi delle Cure Primarie e Sanità Pubblica in cui è necessario gestire (pianificare,realizzare, monitorare e valutare) strategie assistenziali globali, continue, tempestive e di elevata qualità in risposta ai bisogni di salute e ai problemi fisici, psicosociali complessi, reali o potenziali, che possono manifestarsi dalla nascita al fine vita, anche in relazione a particolari condizioni di elevata dipendenza o vulnerabilità della persona assistita, della sua famiglia o di una comunità.
Il COSTO: La tariffa per gli iscritti FIALS è € 2070 euro con pagamento di due rate di pari importo.
Calendario didattico: Venerdì – Sabato
Modalità di erogazione della didattica: Mista
Per info e iscrizioni entro il 31 Agosto contatta la Segreteria Nazionale FIALS al numero Tel. 0831.568356 o alla mail fials@fials.it