Contratto: la Federazione nazionale Ordini TSRM-PSTRP incontra il vertice Fials.

La Federazione nazionale degli Ordini dei Tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, delle riabilitazione e della prevenzione e i rappresentanti della Fials si sono incontrati ieri, a Roma, su richiesta del sindacato.

 

Il segretario generale del sindacato, Giuseppe Carbone, e il componente della segreteria nazionale, Gianni Recchia, alla presenza del presidente FNO TSRM PSTRP, Alessandro Beux, e ai componenti il Comitato centrale della Federazione, hanno condiviso le caratteristiche e le criticità dell’ipotesi di contratto.

 

Un equo riconoscimento, anche economico, del valore dei TSRM e delle professioni sanitarie afferenti al neocostituito Ordine è ormai un percorso indispensabile per garantire la sostenibilità del sistema sanitario e la qualità delle prestazioni erogate.

 

Con il sindacato Fials e con quelli che vorranno condividere le nostre posizioni, siamo disponibili a incontri e a elaborare linee di azione comuni per tutelare gli interessi dei tecnici di radiologia e delle professioni sanitarie afferenti al neocostituito Ordine.


In allegato la lettera

Altri Articoli Blog

Rinnovo Contrattuale Comparto Sanità, FIALS e FNOPI

Durante l'Incontro tenutosi il 17 Marzo a Roma tra il segretario generale FIALS Giuseppe...

Uffici chiusi per Festività Pasquali

In occasione delle festività Pasquali i nostri uffici resteranno chiusi dal pomeriggio di oggi...